Come mai prima dell'invenzione della moderna scarpa da corsa che la gente riusciva a correre? Com'è possibile che, nonostante non abbiano accesso alle moderne scarpe da corsa, gli africani orientali e gli indiani Tarahumara continuano a diventare grandi corridori a distanza?
Forse non stiamo nemmeno Nike Air Max 95 Damen facendo le domande giuste. Forse abbiamo incorniciato questa discussione in modo errato. Forse le domande che dovremmo porci sono: in che modo i corridori con le scarpe da corsa moderne riescono a correre così come fanno nonostante abbiano una tecnica così cattiva? Inoltre, perché la scarpa da corsa moderna è associata a una tecnica di corsa così brutta?
Non posso rispondere a queste domande in modo definitivo. Tuttavia, le ho presentate come un modo per indurre le persone a pensare alla Nike Air Vapormax Damen saggezza della convenzione riguardo alle scarpe da corsa e alla tecnica di corsa che non sembra davvero essere in grado di spiegare la maggior parte della storia umana.
In che modo la posa ha effetto su ciò che serve in una scarpa da corsa?
Man mano che la tua tecnica migliora, accade quanto segue:
Smetti di atterrare sul tallone, eliminando la Nike Air Max Command Damen necessità di suole spesse e ammortizzate. Ciò elimina anche la necessità di misure correttive per far fronte alla pronazione e alla supinazione che sono in gran parte causate dall'atterraggio sulla parte sbagliata del piede (che di nuovo è il tallone). Smetti di schiantarti al suolo con il piede e inizi ad atterrare in modo più dolce e silenzioso. Con un atterraggio CORRETTO nell'avampiede (o nella metà del piede), il piede diventa il suo dispositivo di ammortizzazione. Inizi a staccare il Nike Air Max 270 Mujer piede da terra più rapidamente. Ciò richiede che il tuo corpo sia in grado di percepire quando il piede ha toccato il suolo. Qualcosa con cui interferiscono le scarpe da corsa altamente ammortizzate.
Ho compiuto 18 anni oggi il 18. Oppure ... ho corso la mia 18a mezza maratona. Ti risparmierò e mi limiterò a collegarmi alla mia pagina di riepilogo Nike Air Huarache Womens anziché a ogni riepilogo.
In realtà mi sono iscritto a Brooklyn quando ero a Puerto Rico, seduto con un cocktail in mano con un po 'di FOMO su Twitter mentre vedevo tutti gli altri che conosco registrarsi. Avevo sentito prima che la gente adorava questa gara e non volevo perdermi quest'anno.
Avevano registrato questo sistema di allarme. L'ho visto alla Chicago Marathon, ma non l'ho mai visto a New York prima, ma ha senso, visti gli eventi di Boston del mese scorso. Per fortuna, le poche Nike Air Max Tavas Womens volte che ho visto gli avvisi sul percorso, erano in verde.
ECCO QUI LE COSE SONO INIZIATE A SBAGLIARE. Ho preso la pizza con Ashley e Bo. Ultimamente i miei problemi di stomaco sono stati molto migliori e sono stato in grado di mangiare un po 'più di prodotti lattiero-caseari, quindi non ho pensato molto all'ordinare la pizza invece della mia normale pasta, anche se di solito non ho la pizza o il latte prima di una gara.
Era delizioso, ma stava riempiendo. Dopo la pizza e qualche bicchiere di vino, ero a letto alle 10 per la mia sveglia.