Ritorni sempre al tuo unico vero amore. Per me, a colazione, è un impacco di feta di spinaci di Starbucks. (La cena di ieri sera sono state delle fajitas al Tortilla Flats per il compleanno di Jen.) Ancora qualche parola su questo:
Forse perdere peso in città è un po 'un termine improprio per un blog che ora si è trasformato principalmente in un blog sul * mantenere * uno stile di vita sano e una perdita di peso di 50 chili, ma non sono pronto a cambiarne Adidas Zx Flux Hombre il nome. Se hai appena iniziato a leggere di recente, Nike Air Max Command Femme non avevo provato a perdere più peso. Ho già perso 50 sterline. Ho cercato di mantenerlo attraverso uno stile di vita sano. Sono tornato da Joel, l'allenatore che mi ha aiutato a farlo, da ora fino alla mia maratona (ah!) Il 10 ottobre. Sto cercando di tonificare il mio core e correre più veloce. Faccio del mio meglio per mangiare sano, ma sono umano. Condivido con te quando scivolo su per mostrarti che puoi risalire sul cavallo. Non cucino sempre, e quando lo faccio, mangio lo stesso pasto per alcuni giorni di fila. è così che "faccio" sano, ed è quello che troverai su questo blog. Se c'è qualcosa che ti piacerebbe vedere di più o se hai domande su quello che sto facendo, sono sempre i benvenuti.
Qualcuno ha urlato davanti a me e poi intorno a me, ho notato gli alberi. Gli stessi alberi che avevo visto dall'alto che erano solo piccoli trattini più piccoli dell'unghia del mio Nike Internationalist Femme mignolo. Lo stesso riparo di alberi che avevo desiderato con tanta intensità all'inizio della tempesta. Ho espirato pesantemente e ho sentito il mio cuore, ancora battere in avanti, il mio corpo scrollarsi di dosso lo stress di tutto. Non riuscivo a credere a quanto tempo fossi riuscito.
Mi asciugai i capelli inzuppati dagli occhi e guardai indietro per vedere mio marito quasi sugli alberi. Alzai lo sguardo e ora i cieli blu sbirciavano tra le nuvole. Cieli così blu che mi hanno fatto mettere in dubbio la validità dei miei sensi. Ci fu un altro debole rombo di tuono in lontananza e proprio così, fu finito.
Gli insetti si svegliarono per cantare in segno di gratitudine e il sole batteva con tanta forza e ricchezza come se vedessi evaporare l'umidità intorno a me. Le pile di grandine iniziarono a scomparire come per magia e la mia pelle e i miei vestiti sembravano asciugarsi quasi Nike Air Max Tavas Donna all'istante. Il mio esaurito sistema nervoso divenne un tutt'uno con il sole che mi inondò di appagamento così pesante che sembrò essere anche nell'aria intorno a me, l'unica cosa rimasta che mi teneva in posizione verticale.
Il sole bruciava e reggeva la terra e gli alberi come se confortasse un bambino, confortando me e me di nove anni; come se si stesse scusando per la tempesta. Il pennello di salvia bagnata al sole emanava una fragranza così dolce e forte da sembrare un incenso.