Mi sentivo un po 'annoiato dalle mie solite colazioni - avena durante la notte, involucri di feta di spinaci, bagel + semi di girasole + banana - così stamattina ho preparato un uovo e un formaggio. Onestamente? Non va bene se non hai i postumi della sbornia e non è grasso come l'inferno. Questo è con due uova, la feta (che lo ha reso un po 'betta) e un muffin inglese integrale. Ho finito per avere mezzo bagel magro con burro di semi di girasole e banana quando ho avuto modo di lavorare.
Dobbiamo davvero fare di meglio durante le nostre gare. I piani di gara sono divertenti. Dedichiamo Nike Air Max Command Uomo molto tempo a sgranocchiare numeri, rivedere vecchie divisioni, esaminare i grafici dei profili, la distanza tra le stazioni di aiuto e decidere quando dovremmo essere in determinati luoghi. Se sei leggermente un tipo come me, questi finiscono per laminarsi e diventano biblici il giorno della gara. Dovrei arrivare al miglio 36 alle 10:23:30. E poi alle 10:23:31, trasformo l'acqua in vino ... aspetta, no, è falso. Se qualcuno mi facesse correre senza la mia carta laminata, potrei piangere. è come avere una coperta per bambini con me. Non ne ho davvero bisogno, ma sono arrivato a volerlo davvero lì in quella tasca frontale, dandomi un colpetto sul petto per un giorno e una notte interi.
Ho iniziato a provare a scorrere molto di più nelle mie gare. Se sto scalando una ripida montagna ed è il miglio cinque, invece di preoccuparmi Nike Cortez Femme di dove dovrei basarmi sulla mia carta laminata biblica, controllo con me stesso e il mio livello di sforzo e mi adeguo. Se sono davvero stanco e sta per fare buio prima di una lunga scalata notturna, provo ad adattarmi anche se sono in ritardo, mi siedo e Nike Air Max Command Femme ottengo adesivi con la pentola, pizza o altri cibi solidi prima di uscire di nuovo nel buio. Cerco di fidarmi di me stesso nel sapere cosa fare nei diversi luoghi e tempi della gara. Se sono stanco e comincio a sognare e a trovare scuse per lasciarmi andare, mi riposo e prendo un po 'di cibo e acqua, e chiedo un discorso di incoraggiamento al mio equipaggio o alla vittima di una stazione di soccorso, intendo volontario.
Sia che tu voglia prendere due settimane di riposo e non pensare di correre un solo passo, o fare un'estate in bicicletta, o tornare subito al grande Nike Air Vapormax Donna chilometraggio, è letteralmente la tua scelta e il tuo flusso. Guarda cosa ti piace. Vedi dove sei e segui il flusso. Questo è il tuo corpo, la tua mente, il tuo programma di gara. Non c'è nessuno che stia al passo con te stesso. Questo sport è difficile. La vita Adidas Yeezy Boost 350 Donna è dura. Dovrebbe essere divertente e accattivante e imparare ad abbracciare il flusso di dove ti trovi fisicamente e mentalmente in ogni momento, giorno, settimana, mese e ciclo, senza dubbio ti aiuterà a goderti ogni passaggio per molto più tempo.